Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTREMOLI22°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica domenica 12 giugno 2022 ore 09:29

In 3 comuni lunigianesi si sceglie il sindaco

persona che vota

Seggi aperti fino alle 23. Ecco i candidati che si contendono la carica di primo cittadino. Elettori chiamati a rinnovare anche il consiglio comunale



AULLA / MULAZZO / ZERI — Seggi aperti anche ad Aulla, Mulazzo e Zeri oggi 12 Giugno per le elezioni amministrative. Si vota fino alle 23 per scegliere il sindaco e per rinnovare il consiglio comunale. Lo spoglio delle schede inizierà domani 13 Giugno a partire dalle 14.

Ad Aulla sono 2 i candidati che si contendono la carica di primo cittadino: Filippo Coppelli (Insieme in Comune) e il sindaco uscente Roberto Valettini (Aulla nel Cuore).

A Mulazzo i candidati sindaco in corsa sono 3: Luisito Caldi (Forza Lega), il sindaco uscente Claudio Novoa (Insieme per il nostro futuro) e Giorgio Santi (Cambiamo insieme Mulazzo)

A Zeri si misurano 2 candidati sindaco: Chiara Cavellini (Crescere Insieme per Zeri) e il sindaco uscente Cristian Petacchi (Zeri Rinasce).

Aulla, Mulazzo e Zeri non sono i soli comuni della provincia oggi coinvolti nella tornata elettorale. L’altro è Carrara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità