Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTREMOLI16°29°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord: ritorno al 1950? Putin consacra la “monarchia rossa”

Attualità venerdì 22 maggio 2020 ore 09:43

Il Comune offre il bonus vacanza ai turisti

Fivizzano
Fivizzano

L'idea del sindaco di Fivizzano Gian Luigi Giannetti per supportare agriturismi, ristoranti e b&b messi in ginocchio dall'emergenza Coronavirus



FIVIZZANO — Mentre le Decreto Rilancio varato dal Governo è stato inserito il "Tax Credit Vacanze", a Fivizzano il Comune ha pensato di offrire direttamente un "bonus vacanze" per incentivare il ritorno dei turisti nella zona e dare così una mano ai bed and breakfast, agli agriturismo, ai ristoranti e in generale alle strutture ricettive in grave difficoltà a causa dell'emergenza Coronavirus. 

A erogare il buono è direttamente il Comune che assicura il suo recapito nella struttura scelta il giorno successivo alla richiesta. A erogarlo sarà direttamente il Comune per i soggiorni di minimo 3 notti nelle strutture ricettive professionali del territorio: avrà valore di 100 euro per chi trascorre tre notti a Fivizzano o di 200 euro per chi ci sta sei notti. Sarà concesso a nuclei familiari di minimo 2 persone o a persone singole ma ridotto del 50 per cento. 

La richiesta del bonus dovrà essere compilata al momento del check in e inviata via mail al Comune. Per il momento l'offerta sarà valida per il mese di giugno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno