Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTREMOLI11°20°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
domenica 02 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Philippe Leroy interpretò il ruolo di La Motte nel film «Il soldato di ventura» con Bud Spencer

Attualità domenica 19 giugno 2016 ore 10:00

​Targa in memoria del dottor Giuseppe Lungo

Commovente cerimonia presso la biblioteca civica “Arturo Salucci” di Aulla, dove è stata apposta una targa in memoria del dottor Giuseppe Lungo



AULLA — Una targa per ricordare il noto commercialista che lavorò ad Aulla per molti anni e prematuramente scomparso. All’indomani dell’alluvione che, il 25 ottobre 2011, mise la città di Aulla letteralmente in ginocchio, la famiglia Lungo, su iniziativa del figlio Gianluigi, erede professionale del padre, ritenne giusto fare una donazione in memoria del loro congiunto, rendendo possibile l’allestimento della sala della biblioteca civica dedicata ai più piccoli.

Così nei giorni scorsi, nel contesto di una serie di laboratori per bambini, guidati dalla cooperativa Artemisia e tenuti nella sala “Jacopo da Fivizzano”, è stato reso un doveroso omaggio al ricordo e alla generosità del dottor Giuseppe Lungo, alla presenza della figlia Paola e della nuora Arianna in rappresentanza della famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità