Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI13°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 29 agosto 2016 ore 10:31

A rischio la giunta Magnani

On. Lucio Barani

Quattro consiglieri della sua giunta firmano la mozione di sfiducia in un clima di netta rottura. Adesso l'amministrazione rischia la frantumazione



AULLA — Il consiglio, in seduta straordinaria, sarà convocato entro pochi giorni per votare la mozione di sfiducia presentata da 9 consiglieri. Nel frattempo la sindaca potrà cercare di far cambiare idea ai dissidenti provando, magari, a far ritirare la mozione.

Nel caso in cui la sindaca venisse sfiduciata, decadrebbero sindaco e giunta e verrebbe nominato un commissario prefettizio in attesa delle nuove elezioni nei 5 o 6 mesi successivi.

Sulla questione interviene anche il senatore Lucio Barani che aveva appoggiato la Magnani nella sua elezione, ma che poi ha criticato, accusandola di immobilismo e di non aver dato l' impulso giusto che tutti si attendevano dalla nuova amministrazione. Il senatore, pur ritenendosi fuori dalla tempesta politica, auspica nuove elezioni affinché Aulla abbia l'amministrazione che merita. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità