Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PONTREMOLI12°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità sabato 07 maggio 2016 ore 10:52

​Agrario riapre con la festa della Primavera

Serre fiorite all'Istituto agrario per annunciare il ritorno della primavera e delle attività didattiche dopo il lungo periodo di inattività



SOLIERA — L'Istituto Agrario di Soliera ha riaperto le porte alle attività degli studenti dell'istituto Agrario nella loro storica azienda agricola di Soliera, anche se le lezioni, come è noto, si svolgono ancora all'interno dei container situati nel polo scolastico del capoluogo in quanto l'edificio di Soliera è ritenuto non a norma.

Dopo il lungo periodo di abbandono e di degrado dunque in cui versava l'azienda agricola dell'Istituto, abbiamo assistito a un rifiorire delle serre e a un ritorno in auge della produttività aziendale.

Soddisfazione degli studenti e della dirigente scolastica, Lucia Baracchini , che hanno accolto, tra i fiori i sindaci, Paolo Grassi e Enzo Enzo Manenti, gli assessori fivizzanesi Giovanni Poleschi, Francesca Nobili e il consigliere Claudio Ricciardi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità