Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI11°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cultura martedì 13 giugno 2017 ore 13:07

Ancora posti per il PontremoliFotoFestival

​Fervono i preparativi per la rinnovata edizione dell'unico festival di fotografia del lunigianese in programma a Pontremoli dal 20 al 30 luglio 2017



PONTREMOLI — Le fotografie riempiranno gli angoli del nobile centro storico pontremolese e troveranno un palcoscenico d'eccezione, potendo inoltre contare sulla risonanza mediatica della comunicazione targata PFF. 

Sarà per gli autori l'occasione per poter esporre in ampi e prestigiosi spazi e contesti inusuali come negozi, ristoranti, studi di professionisti e laboratori artigiani, affiancando fotografi ben più blasonati e facendo al contempo conoscere le proprie idee e la propria identità fotografica.

Per partecipare alla selezione di quello che è dunque il primo, vero, Circuito OFF di Pontremoli Foto Festival basterà collegarsi al sito internet (www.pontremolifotofestival.it) per scaricare bando e moduli di partecipazione e autocertificazione. Seguendo le modalità lì indicate, fotografi professionisti e amatori dovranno poi inviare un portfolio di 5 – 10 fotografie all'email circuito.off@pontremolifotofestival.it entro e non oltre le 24.00 del 18 giugno 2017. 

Da quella data la giuria designata valuterà il materiale inviato per comunicare entro una settimana chi è stato ammesso a “PFF OFF”. La call, a tema libero, richiede un piccolissimo contributo economico a titolo di rimborso spese: nulla in confronto all'occasione di vedere per 10 giorni e oltre le proprie fotografie protagoniste.

Per informazioni: info@pontremolifotofestival.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno