Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTREMOLI17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità giovedì 07 aprile 2022 ore 14:01

Altri 82 positivi tra i comuni della Lunigiana

Da inizio epidemia, in provincia di Massa Carrara sono stati accertati complessivamente 48.819 casi di Covid. I dati aggiornati dal report regionale



AULLA — Tra ieri e oggi in provincia di Massa Carrara sono stati accertati 309 nuovi casi di Coronavirus.

Le positività emerse nelle ultime 24 ore sono distribuite tra la zona Apuana, dove si registrano 227 nuovi casi (Massa 116, Carrara 103, Montignoso 8) e la Lunigiana dove se ne contano altri 82 (Bagnone 6, Pontremoli 16, Licciana Nardi 10, Zeri 2, Fosdinovo 8, Fivizzano 10, Filattiera 3, Aulla 14, Villafranca in Lunigiana 6, Tresana 2, Casola in Lunigiana 1, Podenzana 2, Mulazzo 2).

Dall'inizio dell'emergenza sanitaria in provincia di Massa Carrara sono stati accertati complessivamente 48.819 casi di Covid.

Dall'ultimo monitoraggio in Toscana sono stati conteggiati 4751 nuovi casi di positività al Coronavirus, emersi a fronte di 31079 tamponi, sia molecolari che rapidi, con un tasso di positività che continua ad aggirarsi attorno al 15 per cento.

Il bollettino regionale segnala oggi altri 12 decessi riconducibili al Covid, relativi a 5 uomini e 7 donne con un'età media di 84,4 anni. Tra questi anche una persona residente in provincia di Massa Carrara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sui binari si prepara un'intera giornata di cancellazioni o variazioni per lo sciopero nazionale che non prevede fasce di garanzia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità