Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTREMOLI14°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità lunedì 13 febbraio 2017 ore 09:27

Caso Costa, la Lega incontra i cittadini

Dopo un incontro avuto con la ditta Costa Mauro, la Lega Nord si riunirà questa sera con la popolazione per un confronto



AULLA — Questa sera alle ore 21 presso la sede della Pubblica Assistenza si terrà l’incontro con la popolazione di Albiano.

"La posizione della Lega sulla vicenda è molto chiara – afferma il candidato sindaco Giuliano Novelli in una nota - se la ditta Costa ha i documenti e le autorizzazioni in regola di tutti gli organi preposti al controllo ha il diritto di lavorare, come ce l'hanno i 60 lavoratori dipendenti, giovani con contratti a tempo indeterminato e con incarichi di responsabilità e persone con esperienza e famiglie da mantenere più difficilmente ricollocabili e le ditte dell’indotto. Se invece i documenti non sono in regola allora bisogna bloccare l'attività, risanare tutta l’area e i terreni circostanti e delocalizzare, e in questo caso è necessario un intervento del Comune con gli strumenti urbanistici adeguati."

"I cittadini di Albiano - conclude Novelli - da tale situazione, che si protrae da molto tempo, ricevono un enorme disagio, e se guideremo l'amministrazione comunale, a partire dal 2018 i residenti riceveranno un sconto sulla tassa rifiuti, progressiva negli anni, sino alla totale esenzione."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità