Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTREMOLI12°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità mercoledì 12 ottobre 2016 ore 12:20

Pignorate le casse comunali

Un contenzioso della durata di ben 12 anni è il motivo per il quale il Comune si ritrova ad essere pignorato dopo una salata sentenza



AULLA — La protagonista è una dipendente che, dodici anni fa, aveva denunciato il Comune per mobbing, causa che è stata affrontata in via definitiva nel marzo di quest'anno e per la quale il giudice ha stabilito il risarcimento per un valore di 50.000 euro.

I mesi per elargire tale somma alla vincitrice della causa erano 4, e l'ex sindaco Silvia Magnani ha messo la cifra a bilancio ma, in questo arco di tempo, non è mai stata versata alla ex dipendente.

Stessa cosa ha fatto il Commissario Simonetta Castellani che, di fronte al precetto della sentenza esecutiva, ha mantenuto la linea dell'ex sindaco.

Il Legale Caludio Lalli si è visto costretto a chiedere il pignoramento della Tesoreria del Comune di Aulla presso la banca Carige in quanto le disposizioni del giudice non sono state rispettate. Ovviamente, nel conto finiranno anche le spese dell'esecuzione per una somma di 55.000 euro.

Notizia da Il Tirreno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Unioncamere ha stimato un fabbisogno di 8.760 lavoratori nel solo mese di Aprile, il 48,8% di difficile reperimento con punte dell'89,2%
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro