QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTREMOLI
Oggi 17°26° 
Domani 15°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 21 luglio 2018

Politica domenica 30 ottobre 2016 ore 08:27

Forza Italia punta su Gorlandi sindaco

La notizia arriva direttamente dal Coordinamento Comunale di Forza Italia che, promuovendo un giovanissimo, punta al rinnovamento



AULLA — "Juri Gorlandi è giovane, ma ha esperienza amministrativa. - commenta in una nota il Coordinamento Comunale di FI Aulla - rappresenta una generazione che vive del proprio lavoro, ha volontà e capacità di emergere".

Dopo settimane di silenzio ecco la candidatura dell'imprenditore aullese, pronto a guidare una squadra di new entry pronte a rinverdire la politica aullese: "Da generazioni la politica aullese è gestita dalle stesse persone, anzi sarebbe meglio dire dalle stesse famiglie. Questa incrostazione ha determinato l'immobilismo al quale ci troviamo di fronte e che Juri Gorlandi saprà scardinare per regalare alla città idee ed energie nuove".

Impegnato nel volontariato Juri Gorlandi non ha mai vissuto di politica, mettendo a disposizione le proprie risorse gratuitamente: "Basta con gli interessi di botteghe, il centro destra ha trovato una persona che racchiude le caratteristiche migliori di un modo che alla politica non ha nulla da chiedere. Gorlandi sceglierà personalmente la sua squadra perché la coesione dovrà essere una delle carte vincenti di Aulla Libera."



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità