Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI13°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica giovedì 22 dicembre 2016 ore 12:28

La Lega Nord in Tv per gli aullesi poveri

mensa caritas

​Torna ad Aulla la trasmissione 'Dalla Vostra Parte' condotta da Maurizio Belpietro per occuparsi degli sfratti causati dalla crisi economica



AULLA — "Un differente trattamento riservato a italiani e clandestini" è questo che ha indotto il segretario della Lega Nord zonale Giuliano Novelli a contattare nuovamente la trasmissione di Rete 4 per dare una testimonianza delle difficoltà che hanno gli italiani e, in questo caso, anche i lunigianesi ad arrivare alla fine del mese rispetto agli immigrati. 

Il programma andrà in onda questa sera alle ore 20.30.

"Il nostro paese, non ancora uscito dalla pesante crisi economica, vede moltissime persone che si trovano in difficoltà, senza lavoro, colpite dagli sfratti oppure senza alcun pasto da mangiare, - commenta Novelli in una nota - giovani disoccupati o persone che fuggono all’estero in cerca di lavoro. Dall’altra parte abbiamo il quarto governo non eletto dal popolo che non difende i confini e permette l'arrivo di migliaia di clandestini sulle nostre coste, che diventano un business per cooperative o società come abbiamo smascherato circa un mese fa ad Aulla."

"Queste persone - prosegue il segretario - hanno garantiti colazione pranzo e cena e alloggio tutto pagato con le tasse che versano gli italiani. Anche ad Aulla, come riportato dai giornali, abbiamo 150 persone in gran parte italiani che vanno alla Caritas per chiedere cibo e aiuto a causa della perdita del lavoro, per mantenere la famiglia o anziani pensionati che non arrivano a fine mese con la misera pensione e molti indigenti non si presentano neppure per vergogna."

"Noi - conclude Novelli - diciamo che vengono prima gli italiani e in questo caso gli aullesi!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità