Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:17 METEO:PONTREMOLI11°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità sabato 28 gennaio 2017 ore 14:48

La Lega solleva dubbi sulla location del Pet

La Lega vuole vederci bene in quanto la struttura nella quale è stato ubicato il Pet potrebbe non essere a norma, oltre a creare diversi problemi



AULLA — Attualmente il Pet, collocato in uno degli ambulatori Asl di Aulla, sta dando diversi problemi in quanto ha a disposizione spazi piccolissimi, dai quali non entrano nemmeno le barelle, e le ambulanze sono esposte alle intemperie. 

Proprio per questo tutta l'attenzione di qualsiasi parte politica è concentrata su questa problematica e la Lega Nord vuole vederci chiaro. 

Giuliano Novelli, segretario del carroccio e candidato a sindaco della città, pone quindi al commissario prefettizio Simonetta Castellani, al direttore dell’Asl Maria Teresa De Lauretis e all’assessore alla Salute Stefania Saccardi, alcune domande, soprattutto dopo aver scoperto che esisterebbe della documentazione sulle condizioni della struttura e dell’edificio a firma dell’ingegnere Giovannini del P.I.S.L.L (Ufficio Prevenzione Igiene e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro) dell’ Asl di Massa Carrara.

"Sulla base di quanto riferitomi – afferma Novelli in una nota - da tale documentazione, nota a pochi addetti ai lavori, sembrerebbe emergere una non idoneità dei locali che attualmente ospitano il PET. Nell’interesse quindi dei cittadini aullesi è necessario fare la massima chiarezza possibile e quindi sono a
chiedere al Commissario Castellani un suo interessamento al problema da me sollevato per entrare in possesso di tale documentazione e verificare se le notizie riportatemi abbiano o meno un veritiero fondamento."

"Nel caso emergesse una non idoneità della struttura - prosegue e conclude - sarebbe obbligatorio uno spostamento degli ambulatori presso la Croce Bianca oppure in altro edificio idoneo. Conoscendo la professionalità del Commissario sono certo che si prenderà a cuore questa mia segnalazione che è espressione della comunità aullese."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospensioni alla circolazione per i mezzi pesanti, rimozione dei cantieri e presidi a quelli inamovibili: ecco date, itinerari e orari a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità