Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PONTREMOLI11°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cultura martedì 29 novembre 2016 ore 10:40

Marina Pratici vince il premio alla carriera

Il premio di poesia e narrativa "Va Pensiero", ha conferito l'importante riconoscimento alla famosa scrittrice e poetessa lunigianese



AULLA — Marina Pratici, originaria di Aulla e che ha all'attivo più di duecento pubblicazioni, ha ritirato il premio domenica 27 novembre presso la sontuosa location di Villa Castellina di Soragna, in provincia di Parma. 

Un altro riconoscimento che si va ad aggiungere a tanti altri, dei quali ormai si è perso il conto, e dedicato alla sua carriera ricca di doni che ha fatto e che continua a fare al prossimo tramite i suoi lavori che nascono soprattutto da esperienze che ha con il mondo del sociale.

"Con viva emozione, - ha commentato la scrittrice - ringrazio i promotori del premio di poesia e narrativa Va pensiero per il prestigioso riconoscimento a me conferito: ricevere un Premio alla Carriera nell'ambito di un così nobile ed alto evento premiativo è onore senza pari! Un grazie speciale alla professoressa Annelena Michelazzi, al dottor Corrado Ajolfi e all'intera qualificatissima giuria tecnica."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sospensione della circolazione si protrarrà per oltre un mese. L'investimento è di circa 26 milioni di euro, 80 le maestranze impegnate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità