Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTREMOLI15°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica martedì 23 maggio 2017 ore 08:45

"Non accetto lezioni di onestà da Gorlandi"

Roberto Valettini

Inizia così la risposta del candidato a sindaco Roberto Valettini nei confronti di Juri Gorlandi, Forza Italia, che lo ha attaccato



AULLA — Un attacco dovuto alla sua appartenenza politica, in quanto ex segretario del Pd, quindi con rapporti ben saldi con Gaia, secondo Gorlandi. 

Infatti, il giovane del centro destra in lista con Roberta Semeria candidata a sindaco, ha preso di mira l'avvocato Valettini facendo presente ai cittadini che se vincerà lui, essendo del Pd, il Comune non uscirà da Gaia ma anzi, il gestore idrico verrà appoggiato. Stessa accusa rivolta verso l'ex sindaco nuovamente in lista Silvia Magnani, che proprio Gorlandi ha sostenuto alla scorsa tornata elettorale.

Ma Roberto Valettini, candidato di 'Aulla nel cuore', risponde: "Non accetto lezioni di coerenza e di onestà da Gorlandi, prima ad amministrare a braccetto con la Magnani ed ora contro, non si capisce bene per quali idealità… o indicazioni di scuderia. La sua confusione in tal senso si commenta da sola."

Su Gaia: "Non ho amici né conoscenti a Gaia. Il suo definirmi amico di Gaia dimostra tutta la sua pochezza di spessore politico che si riduce a polemiche sterili e strumentali e soprattutto per nulla rispondenti al vero. Nel nostro programma abbiamo inserito proprio l’indispensabile priorità di un confronto stringente con Gaia per fondamentali interventi sulle fognature in numerose parti del nostro territorio perché i cittadini hanno bisogno di risposte concrete e di fatti e non di slogan di rimbalzi di responsabilità."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità