Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTREMOLI20°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità martedì 01 dicembre 2020 ore 17:26

Ponte crollato, incontro tra Anas e Regione

Un vertice per ribadire l'importanza della ricostruzione del ponte sul fiume Magra tra il presidente Giani, l'assessore Bacelli e i vertici di Anas



FIRENZE — Incontro a Firenze nella sede di Anas per fare il punto sulla ricostruzione del ponte di Albiano Magra crollato ad Aprile e di altre opere infrastrutturali di competenza di Anas strategiche per la Toscana. A vertice il presidente della Regione Eugenio Giani, l'assessore regionale alle infrastrutture Stefano Baccelli, il responsabile Anas per la Toscana Stefano Liani e Fulvio Maria Soccodato, dirigente Anas e nuovo commissario straordinario per la ricostruzione del ponte di Albiano.

"E' stato un produttivo incontro di inizio mandato - racconta il presidente Giani - nel quale è stato da entrambi le parti ribadita la volontà di portare avanti il positivo rapporto di fiducia e collaborazione tra i due enti. Abbiamo parlato anzitutto della ricostruzione del ponte sul Magra, collassato lo scorso 8 aprile e strategico per i collegamenti Toscana-Liguria. Naturalmente non ci siamo limitati a quello, ma è stata l'occasione per definire le priorità tra le opere di competenza di Anas che interessano la viabilità regionale e chiarire lo stato di avanzamento dei cantieri in corso. Sono certo che la leale collaborazione tra Anas e Regione produrrà ottimi risultati per lo sviluppo e la manutenzione della rete infrastrutturale toscana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La coppia ha fatto appena in tempo a raggiungere l'ospedale ma la piccola non ha aspettato ed è nata nella camera calda fuori dal pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità