Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI12°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 29 dicembre 2016 ore 19:14

Schianto frontale per la strada ghiacciata

Oggi pomeriggio alle ore 15, lungo la strada Ss 62 detta delle Lame, un ragazzo ha perso il controllo dell'auto andando a sbattere nell'altra corsia



AULLA — La causa è da imputarsi all'asfalto umido e logoro o al ghiaccio che si forma, in queste nottate sotto zero, lungo la carreggiata e che permane durante il giorno nelle zone d'ombra.

Così, un giovane di 21 anni originario di Vecchietto ha visto la sua auto andare dritta contro un'altra che transitava nella direzione opposta.

Lo schianto ha causato tre feriti. Il conducente della prima auto, il ragazzo, che ha riportato la frattura del bacino, di due femori e un trauma cranico ma che è stato estratto e trasportato cosciente dall'elicottero Pegaso fino all'ospedale Cisanello di Pisa, dove sta subendo un intervento, e due persone coinvolte che, invece, non hanno presentato traumi altrettanto gravi, ma sono state portate via in ambulanza.

Prima a intervenire la Polizia Stradale che stava percorrendo proprio quel tratto di strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno