Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PONTREMOLI13°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità mercoledì 07 dicembre 2016 ore 08:27

Una nuova banca tutta tecnologica

E' stata inaugurata ieri la nuova banca CariSpezia, facente parte del gruppo Credit Agricole, basata su sportelli innovativi



AULLA — Ieri, alla presenza di numerosissimi clienti e del consigliere regionale del Pd Giacomo Bugliani, è stato tagliato il nastro della rinnovata banca sita in Piazza Mazzini. 

Dopo settimane di lavori intensi la filiale aullese è stata rimessa a nuovo offrendo un metodo digitalizzato di accesso ai servizi. Si tratta della 19esima sede digitalizzata di Carispezia ma la prima in assoluto in Lunigiana.

Il circuito Credit Agricole è un circuito solido formato da 2500 casse locali e 39 casse regionali come la Cassa di Risparmio, che ha deciso di investire nei piccoli Comuni della Lunigiana soprattutto nei punti strategici del territorio perché vuole essere sempre più vicina al cliente e perché proprio qui ha dei grandi numeri. Le filiali, infatti, si estendono da Aulla a Pontremoli, comprendendo anche Licciana Nardi, Bagnone e non solo.

Il cliente, come ha spiegato la squadra guidata dalla direttrice Manuela Paolinelli, sarà sempre al centro del loro lavoro affinché possa trovare, proprio nel recarsi in banca, un valore aggiuntivo. 

Il nuovo modello presentato è denominato 'Agenzia per te' e tramite questa tecnologia la filiale offre servizi 24 ore al giorno, tutti i giorni. Un luogo dove accogliere i clienti con trasparenza e con il sorriso e, soprattutto, con professionalità.

In un periodo in cui gli sportelli bancari sono stati ridotti da 34 mila a 28 mila, Carispezia ha deciso di reinvestire e di farlo offrendo alla propria clientela il meglio.

Adesso, sarà possibile fare pagamenti, versamenti e prelievi direttamente da apposite macchine senza dover necessariamente fare la fila all'interno della filiale. Inoltre, tutte queste operazioni saranno possibili dal lunedì alla domenica 24 ore su 24. 

Sarà necessario possedere un bancomat per poter accedere a tutte le operazioni con velocità e semplicità. Ovviamente, qualora fosse necessario, negli orari di apertura della banca il personale sarà sempre a disposizione per chiarire dubbi e prestare il proprio aiuto. 


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ultimo bollettino dell'Istituto zooprofilattico registra 13 casi in Liguria, 2 dei quali nello Spezzino al confine col territorio toscano. La mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità