QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTREMOLI
Oggi 9° 
Domani -4°1° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 24 febbraio 2018

Cronaca mercoledì 07 dicembre 2016 ore 10:36

Vandali prendono di mira il centro sportivo

Due notti fa qualche vandalo ha forzato le serrature del centro sportivo di Quercia chiuso per futuri lavori di ripristino



AULLA — I vandali, utilizzando un'entrata secondaria, si sono introdotti nel centro sportivo chiuso da qualche anno per fallimento ma che sta attendendo l'inizio dei lavori per la rimessa a nuovo e il suo regolare ripristino.

Gli irrispettosi non si sono adoperati nel distruggere ciò che trovavano come succede di solito, ma questa volta hanno usato degli estintori presenti nella struttura che hanno deciso di scaricare nel salone d'entrata principale, sulle sedie, nella scalinata che porta al campo da pallavolo e nei corridoi rendendo tutto quanto un'uniforme distesa bianca.

A fare la scoperta del disastro l'Atletica Lunigiana che allena bambini e ragazzi proprio nel campo dedicato all'esterno e che da due anni si impegna nel tenere pulito e accessibile il centro e che, proprio per questo, definisce l'atto "incivile e irrispettoso verso la comunità tutta".

Altri costi, quindi, per chi prenderà in mano il ripristino della struttura per lo smaltimento della polvere contenuta negli estintori. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità