Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI11°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 10 giugno 2016 ore 13:20

​Claudio Novoa bacchetta la minoranza

"Lo slittamento dell'apertura al transito del Pontemagra non dipende da me", così il primo cittadino che parla di strumentalizzazione della minoranza



MULAZZO — Claudio Novoa non ci sta alle accuse che gli sono state mosse nei giorni scorsi e replica prontamente. "Un sindaco -  dichiara infatti Novoa - non può imporre tempi a un cantiere gestito da un altro ente, ma può vigilare sul territorio e sulle opere e interpretare e difendere le esigenze della popolazione."

I lavori sul Pontemagra, sarebbero stati rallentati dal maltempo, secondo il primo cittadino, ad ogni modo sarebbe già in programma un incontro con la Provincia per sapere con certezza quale sarà la nuova data per la riapertura al traffico.

"Tante sono le cose di cui ci siamo occupati e che abbiamo in programma di fare - ha detto ancora Novoa - rilanciando il Comune di Mulazzo su scala internazionale, ottenendo finanziamenti per il suo sviluppo. Questo è il modus operandi della nostra amministrazione e non accettiamo lezioni da questa minoranza."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno