Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTREMOLI18°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cultura giovedì 09 febbraio 2017 ore 09:35

Comuni Fioriti 2017, Fivizzano ci sarà

Il Comune informa che anche quest'anno parteciperà alla manifestazione organizzata da Asproflor e invita tutti quanti a unirsi alla gara



FIVIZZANO — Il concorso, organizzato in collaborazione con l’ATL Distretto Turistico dei Laghi, torna anche quest'anno e il Comune ricorda a tutti la possibilità di partecipare insieme.

L’invito, infatti, è rivolto a tutti coloro, privati, associazioni, comitati di paese, ecc... che siano interessati a migliorare la propria abitazione, quartiere, spazio pubblico e paese con l'impiego di fiori.

Per il borgo che risulterà vincitore è previsto premio speciale e per iscriversi è necessario compilare la scheda allegata (scaricabile anche dal sito www.comune.fivizzano.ms.it) e riconsegnarla a mano o anche tramite e-mail entro il 28 aprile 2017.

Per ogni informazione è possibile contattare l’Ufficio Attività Culturali e Turismo del Comune di Fivizzano al numero 0585-942175 oppure tramite e-mail: culturaeturismo@comune.fivizzano.ms.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protezione civile, forze dell'ordine, volontari, unità cinofile e droni: sono state attivate ricerche a tappeto per rintracciare l'uomo scomparso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Cronaca