Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTREMOLI20°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Attualità mercoledì 17 agosto 2016 ore 16:28

Festa del Libro nelle vie del borgo

Mercato del libro usato, raro e non solo: premiazione del Silent Book Contest tutto questo alla festa organizzata dalla frazione del Comune di Mulazzo



MONTEREGGIO — Da sabato 20 fino al 28 agosto, dalle 17 alle 24, incontri e presentazioni faranno da cornice all'originale mercato del libro di Montereggio, frazione del comune di Mulazzo. Aprirà la manifestazione il messaggio del Presidente, Sergio Mattarella, in ricordo della scrittrice e giornalista, Letizia Leviti, mentre per la chiusura sarà presente Pier Carlo Bontempi, premiato nel 2014 con il “Richard H. Driehaus Prize”.

Molti gli incontri, da Sergio Rizzo con “Il facilitatore” a Mauro Baudino, giornalista e saggista che propone il suo thriller “ Lo sguardo della farfalla” e al premio selezione Bancarella 2016, Gesuino Némus, con “La teologia del cinghiale”

Uno degli appuntamenti più attesi è la premiazione del Silent Book Contest, concorso Internazionale alla sua terza edizione che intende premiare, con la pubblicazione e un premio in denaro, un progetto libro illustrato originale e inedito realizzato esclusivamente attraverso la narrazione per immagini. Nel 2015 avevano partecipato illustratori provenienti da tutto il mondo. Sabato 27, alle 18, ci sarà la cerimonia di premiazione, con la presentazione dell’opera vincitrice e la mostra di tutti i progetti/libro partecipanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protezione civile, forze dell'ordine, volontari, unità cinofile e droni: sono state attivate ricerche a tappeto per rintracciare l'uomo scomparso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro