QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTREMOLI
Oggi 21°23° 
Domani 18°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
mercoledì 27 luglio 2016

Attualità martedì 29 marzo 2016 ore 13:40

​Finisce nel torrente Aulella, salva per miracolo

Estratta dall’abitacolo, in cui era rimasta intrappolata, da un uomo che passava da quelle parti per caso ed è intervenuto senza esitazioni

AULLA — Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente che ha visto coinvolta una ragazza di 20 anni di Gragnola finita nel torrente con la propria auto lungo la strada regionale 445, fra Codiponte nel comune di Casola Lunigiana e Casette di Alebbio.

La giovane donna caduta nel dirupo era rimasta chiusa nella sua Fiat 500 che, per fortuna, l’acqua non aveva sommerso. I fari dell’auto accesi hanno richiamato l’attenzione di un passante a bordo della propria ape, il quale, comprendendo immediatamente la gravità della situazione, si è calato nel torrente ed è riuscito ad estrarre dall’abitacolo la ragazza insanguinata e in stato confusionale.

La ventenne è stata trasportata all’Ospedale Sant’Antonio Abate di Fivizzano per le cure del caso e per accertamenti, ma le sue condizioni sono buone: una brutta avventura con lieto fine, grazie all’ intervento altruista e determinato di un uomo coraggioso.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità