Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI11°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 02 dicembre 2020 ore 15:38

Al via i lavori per la Casa della Salute

Nella ex scuola comunale di Gragnola sono iniziati i lavori che dureranno circa tre mesi per la realizzazione del presidio sanitario per i cittadini



FIVIZZANO — Al via i lavori per la realizzazione della "Casa della Salute" nella frazione di Gragnola, all'interno dei locali dell'ex scuola comunale di Fivizzano, lavori per un importo totale di 213.000 euro finanziati dal Comune di Fivizzano, la Società della Salute Lunigiana e la Fondazione Carispezia.

"Un'ulteriore risposta - scrive l'amministrazione comunale -, in un momento di emergenza sanitaria straordinaria, per supportare i cittadini del territorio del Comune di Fivizzano, nel particolare una risposta concreta per tutti i residenti della Valle del Lucido, una nuova struttura che darà la possibilità di avere servizi sanitari e specialisti a disposizione direttamente sul nostro territorio".

I lavori avranno una durata di circa tre mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno