Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PONTREMOLI11°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 09 marzo 2017 ore 12:35

Un bypass provvisorio per la variante di S. Chiara

Immagine di repertorio

​Novità per chi percorre la strada regionale 445 della Garfagnana all’altezza della località Santa Chiara, nel Comune di Fivizzano



FIVIZZANO — Infatti è entrato in funzione e lo sarà fino ad agosto, e comunque fino la termine dei lavori, subito dopo il passaggio a livello di Santa Chiara, un bypass provvisorio in entrambi i sensi di marcia attraverso l’utilizzo del nuovo tracciato in prossimità del raccordo tra la costruendo variante e l’attuale sede della strada regionale.

Si tratta dell’ultima fase dei lavori che riguardano la variante di Gassano e Santa Chiara rispetto alla quale nel giugno scorso l’allora presidente della Provincia facente funzioni, Ugo Malatesta, aveva firmato il decreto che approvava la variante definitiva al progetto.

Nel complesso l’intera opera, una volta terminata, sarà costata circa 21 milioni di euro, con un cofinanziamento della Provincia di Massa-Carrara di 3 milioni e 200 mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ultimo bollettino dell'Istituto zooprofilattico registra 13 casi in Liguria, 2 dei quali nello Spezzino al confine col territorio toscano. La mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità