Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTREMOLI17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità mercoledì 14 agosto 2019 ore 08:30

Due nuove poltrone per la chemioterapia

Donate dai cittadini e dalla compagnia teatrale di Fivizzano e di Serricciolo. Inaugurazione nel gardino terapeutico del day hospital oncologico



FIVIZZANO — Dei cittadini, insieme alla compagnia teatrale di Fivizzano e di Serricciolo, hanno donato due poltrone per la chemioterapia al day hospital oncologico di Fivizzano.

La dottoressa Paola Pacetti, responsabile dei day hospital oncologici della Lunigiana ha voluto che l'evento fosse accompagnato dalla presentazione del libro "Creature meravigliose " di Mirna Poli e dalla musica di Andrea Brunotti, due artisti lunigianesi.

All'inaugurazione delle due poltrone, che si è svolta nel giardino terapeutico del day hospital oncologico di Fivizzano, hanno partecipato pazienti, operatori sanitari, ex pazienti, familiarii ecittadini. Presenti il sindaco Luigi Giannetti e il cappellano dell' ospedale Don Francesco Del Freo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno