Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PONTREMOLI15°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport sabato 17 dicembre 2016 ore 09:00

Il Monzone festeggia 90 anni di passione

Ieri sera la squadra del Monzone, della valle del Lucido, ha festeggiato un traguardo storico, ovvero i 90 anni della sua esistenza calcistica



FIVIZZANO — La squadra che milita in seconda categoria, riunitasi in una cena, ha fatto festa insieme al sindaco Paolo Grassi, all'assessore allo sport Giovanni Junior Poleschi e ad altri dell'amministrazione, i quali hanno consegnato al presidente Piergiuseppe Lattanzi una targa che ne ricorda la nascita nel 1926.

"La squadra del Monzone è quella più longeva del nostro territorio - ha commentato il sindaco - che da sempre porta in alto i valori dello sport della nostra Lunigiana. Sono contento di vedere qui tanti giovani perché lo sport unisce, crea aggregazione ed è importante in questo periodo di crisi economica. Faccio i complimenti alla squadra perché è quarta in campionato e gli auguri di Buon Natale e di una buona stagione."

L'U.S. Monzone è composto da giovani del territorio che attualmente si battono per la vetta della classifica; infatti, sono quarti con solo due punti di distacco dal Filvilla che ricopre la prima posizione. Ma cosa riserva il resto della stagione è ancora tutto da vedere!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità