Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTREMOLI20°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità mercoledì 13 gennaio 2021 ore 10:54

Lavori e disagi sulla strada provinciale

lavori sulla strada provinciale per vinca
Foto: Comune di Fivizzano / Facebook

Inizio con qualche intoppo per le operazioni di rimozione dei massi pericolanti lungo l'arteria per Vinca, col traffico interrotto oltre il previsto



FIVIZZANO — Scarsa comunicazione e problematiche organizzative: sono queste le motivazioni con cui il Comune di Fivizzano spiega il protrarsi delle interruzioni al traffico lungo la strada provinciale per Vinca. Qui, ieri mattina, sono ripresi i lavori di rimozione dei massi ancora pericolanti.

Le operazioni si svolgono sul pendio adiacente alla strada, ma naturalmente al di sotto la circolazione è vietata in via precauzionale per motivi di sicurezza. Beh, è accaduto per più tempo del previsto e ora "l'amministrazione provinciale si scusa con la popolazione dell'accaduto".

Fatto sta che l'opera di messa in sicurezza è avviata, e nei prossimi giorni è prevista la prosecuzione dei lavori sul fronte sovrastante la strada provinciale. Le interruzioni al traffico, si legge sui social del Comune di Fivizzano, avranno durata massima di trenta minuti. "In caso di emergenza per passaggio di mezzi di soccorso le operazioni saranno istantaneamente interrotte con l’apertura della strada".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La coppia ha fatto appena in tempo a raggiungere l'ospedale ma la piccola non ha aspettato ed è nata nella camera calda fuori dal pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità