Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:PONTREMOLI12°14°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità giovedì 07 aprile 2022 ore 16:05

Oltre 9000 contatori da leggere

Avviato un giro di fotoletture nei comuni di Fivizzano e Licciana Nardi. Gaia spa al lavoro con dei tecnici incaricati



FIVIZZANO — Sono iniziate ieri e termineranno il 6 Giugno le letture dei contatori dell'acqua nei comuni di Fivizzano e Licciana Nardi. Lo rende noto Gaia spa illustrando l'intervento che interesserà oltre 9000 utenti.

"I tecnici incaricati per la lettura dei contatori di Gaia - sottolinea il gestore- sono dotati di tesserino di riconoscimento con fotografia e nome, ed in caso di assenza dell’utente, lasciano un avviso cartaceo. La lettura avviene tramite il sistema della fotolettura, ovvero lo scatto di fotografie digitali del quadrante del contatore e della relativa matricola identificativa, con data e ora del rilievo e relative coordinate geografiche. Il sistema di fotolettura consente di arginare anche la minima percentuale di errori presenti nelle letture, nonché di documentare ed archiviare agevolmente i consumi dell’utente".

Da regolamento, il gestore è tenuto a effettuare due giri di letture l’anno. L'utente può comunque effettuare in autonomia la lettura del contatore e comunicarlo a Gaia chiamando il numero 800-004200, via sms inviando un messaggio al numero 3385009884 o tramite app. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La comunità del piccolo borgo e il sindaco sono al settimo cielo per la nascita della piccola Janna, la prima dopo decenni senza bebè
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità