Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:PONTREMOLI15°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 11 marzo 2022 ore 15:26

Fivizzano-Sasseto, 590mila euro per tre ponti

La Provincia ha approvato il progetto esecutivo per gli interventi di manutenzione straordinaria. Indetta la procedura di gara



FIVIZZANO — La Provincia ha approvato il progetto esecutivo per la manutenzione straordinaria di 3 ponti lungo la provinciale 16 Fivizzano-Sasseto e indetto la procedura di gara per l'affidamento dei lavori.

L’importo complessivo degli interventi ammonta a 590mila euro. Interessate le infrastrutture che si trovano al chilometro 2,500 – 2,900 e 6,170 della strada fivizzanese.

"Il finanziamento - spiega l'ente in una nota- rientra tra quelli che erano stati assegnati alla Provincia dal Ministero per le infrastrutture in due tranche concesse alle province italiane con due decreti nei mesi di Marzo e Maggio 2020 per interventi sulla viabilità provinciale e suddivisi in quote annuali fino al 2024: l’ente di Palazzo Ducale aveva presentato 31 schede per uno stanziamento complessivo di 5 milioni e 616mila euro ottenendo il via libera definitivo al piano da parte del Ministero nel corso del 2021".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Unioncamere ha stimato un fabbisogno di 8.760 lavoratori nel solo mese di Aprile, il 48,8% di difficile reperimento con punte dell'89,2%
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità