QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTREMOLI
Oggi 22°31° 
Domani 19°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 28 luglio 2016

Attualità lunedì 21 marzo 2016 ore 10:06

​Il Sindaco inaugura il nuovo centro sportivo

Soddisfazione a Fivizzano per l’inaugurazione della nuova palestra

FIVIZZANO — I residenti di Fivizzano possono contare finalmente su un polo di aggregazione sportiva che aspettavano da tempo; uno spazio coperto, dedicato ad attività e manifestazioni atletiche voluto dall’Amministrazione comunale che è intervenuta con un impegno di circa 160mila euro per la ristrutturazione e la messa in sicurezza della palestra dell’ ex scuola media Fantoni

Dal 2015, quando un vento fortissimo causò gravi danni al palazzetto dello sport, scoperchiando parte della copertura e abbattendo una parete, gli studenti e la popolazione erano rimasti senza uno spazio adeguato alle loro esigenze, anche perché le altre palestre presenti sul territorio erano inagibili per rischio sismico.

La palestra è già operativa da Gennaio scorso, soddisfazione del Sindaco Grassi che è riuscito in tempi brevi a tenere fede alle promesse fatte.

Presenti alla celebrazione il prof. Gino Chingia, la Dirigente scolastica del comprensivo Moratti, Paola Speranza, la Giunta fivizzanese al completo, gli Studenti e il Gruppo storico di Fivizzano.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità