Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI11°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 28 aprile 2016 ore 14:45

​Invasione nel palazzo comunale di Aulla

Gli albianesi pretendono un rappresentante del comitato anti Costa in commissione consiliare in modo da avere aggiornamenti puntuali



AULLA — Un’invasione pacifica, ma non troppo, quella di sabato che vedrà gli albianesi, in lotta da tempo contro la ditta Costa, presenziare la seduta del consiglio comunale per chiedere la partecipazione di un rappresentante del comitato all’interno della commissione che sarà istituita per il monitoraggio delle attività della famigerata ditta.

Una richiesta legittima per molti che vogliono la chiusura di una ditta sprovvista di collaudo statico e di agibilità, ma una richiesta già respinta nell’ultimo consiglio comunale con la seguente motivazione: “ lo statuto del Comune non prevede in commissione la presenza di un rappresentante dei cittadini.” Per questo, sabato, si prevede una presenza massiccia, per ribadire alle istituzioni la posizione del comitato, non intenzionato a mollare. I cittadini albianesi vogliono far sentire la loro voce su una problematica che appartiene solo a loro e che ha un'unica soluzione: la chiusura della ditta Costa, senza più perdite di tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno