Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI11°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 04 maggio 2016 ore 16:00

La raccolta alimentare sbarca a Fosdinovo

L’associazione “ LA CUCCIA DI MEME” con il patrocinio del Comune ha svolto nella giornata del 30 aprile una raccolta alimentare per i meno abbienti



FOSDINOVO — All'iniziativa che si è svolta di fronte al supermercato di PAM di Caniparola hanno partecipato con grande slancio e generosità i cittadini e i clienti del supermercato e a fine serata sono state raccolte grandi quantità di alimenti che verranno successivamente distribuiti. La generosità delle persone si è riversata in modo particolare verso i bambini. Sono state raccolte notevoli quantità di alimenti per la prima infanzia quale latte pannolini biscotti e omogeneizzati. Enorme soddisfazione quindi per l’associazione “LA CUCCIA DI MEME” che sotto la guida del loro Presidente Francesco Benedetti e del suo vice Ettore Portesani nonché di tutto il Consiglio Direttivo e dei Soci intende proseguire con questa opera di solidarietà. Il prossimo incontro con la popolazione sarà il 19 giugno al campo sportivo di Caniparola per la manifestazione cinofila “Qua la zampa amici” dove verranno raccolte offerte a favore di bambini disabili del Comune di Fosdinovo. L’associazione ringrazia l’amministrazione comunale nella persona della Sindaca Camilla Bianchi e il Direttore della PAM Marco Garosi per la disponibilità e tutti coloro che hanno “AIUTATO AD AIUTARE”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno