Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PONTREMOLI12°15°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità mercoledì 10 agosto 2016 ore 15:47

Ladri rubano la scala della stalla

​Incredibile ma vero, il fatto è accaduto tra le frazioni di Ceserano e Colla in territorio fivizzanese, sparite le scale della stalla



FIVIZZANO — Gradini pregiati in pietra locale, di un'antica scala in muratura, evidentemente notati in precedenza dai malviventi che tempo notte si sono introdotti nella stalle del contadino per svellere il prezioso bottino. La scala metteva in comunicazione la stalla con il fienile al piano superiore e i ladri hanno pensato bene di appropriarsi di quei gradini, scardinandoli con idonei attrezzi e facendo così crollare la struttura in muratura. Inutile sottolineare lo sbigottimento del contadino proprietario della stalla, quando si è reso conto dell'accaduto, sicuramente tutto si sarebbe aspettato fuorché quell'insolito furto. Per il momento l'uomo userà una scala sostitutiva portatile per raggiungere il fieno e sfamare le sue mucche in attesa di ricostruirne una più idonea .

Intanto sono in corso le indagini per risalire ai responsabili del furto premeditato e probabilmente anche commissionato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La comunità del piccolo borgo e il sindaco sono al settimo cielo per la nascita della piccola Janna, la prima dopo decenni senza bebè
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità