Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI13°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 05 maggio 2017 ore 17:44

Conclusa la stagione laboratori al Centro Icaro

Foto di repertorio

Si sono conclusi i corsi organizzati dal Centro polivalente di Costamala gestito dalla Società della Salute ella Lunigiana



LICCIANA NARDI — I laboratori che hanno registrato la maggior partecipazione sono stati quelli che rappresentano i capisaldi del centro da anni, ovvero cucina e teatro, ma ampie ed entusiaste sono state le adesioni anche per le attività del venerdì, che, sperimentalmente, quest'anno ha spaziato dagli appuntamenti cinematografici con film d'animazione alle uscite sul territorio per conoscere realtà locali e provinciali di interesse artistico, storico e culturale.

Gli operatori del centro polivalente, quindi, colgono l’occasione per ringraziare di
cuore tutti i ragazzi e le loro famiglie per la presenza assidua e costante, nell’auspicio di avere offerto spazi e momenti significativi, non solo per apprendere, ma anche per socializzare e divertirsi.

Un ringraziamento particolare, inoltre, va ai nuovi iscritti, i quali hanno affollato i laboratori e, soprattutto, le attività di sostegno scolastico.

"Vi ringraziamo per averci scelto – aggiungono gli operatori – e speriamo che il rapporto instauratosi durante l'anno possa proseguire anche nelle prossime iniziative. Da sottolineare che nel mese di maggio, come consuetudine, è iniziato il laboratorio di calcio “Dai due calci…al pallone”, riservato a ragazzi e ragazze dai 10 ai 16 anni, a cui è ancora possibile iscriversi chiamando il numero telefonico 0187408306, dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19.

Si ricorda anche la presenza di una sala musica attrezzata, aperta in orario pomeridiano, di cui è possibile usufruire gratuitamente su prenotazione.
Infine, vi è da rimarcare il fatto che il centro polivalente collabora con le scuole
lunigianesi per iniziative educative e di animazione, sia all'interno della sala teatro del centro che sul territorio.
Il centro si avvale della preziosa collaborazione con associazioni e
istituzioni territoriali, senza la quale gran parte delle attività ideate, promosse, organizzate e realizzate non potrebbero avere vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità