Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI11°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca martedì 11 aprile 2017 ore 10:58

Prima litigano, poi si prendono a coltellate

E' finita male una rissa tra due marocchini che prima hanno iniziato una lite in pieno giorno, poi sono passati alle mani e infine alle armi



LICCIANA NARDI — Era domenica sul tardo pomeriggio quando due uomini hanno iniziato a litigare a voce alta tra le persone che andavano a fare shopping presso il Masero di Terrarossa. 

La lite si è complicata, e dalle parole i due sono passati ai fatti prendendosi prima a pugni e a calci per poi tirare fuori l'uno un coltello e l'altro una spranga di ferro.

Quando la situazione ha iniziato a prendere una brutta piega, le persone sono scappate spaventate lasciando i due alla resa dei conti. Ma l'uomo con la spranga ha avuto la peggio, cadendo esanime in una pozza di sangue mentre l'altro, vittoria in tasca, si allontanava accompagnato da altri connazionali.

Solo allora un cittadino è intervenuto per chiamare i soccorsi e i le forze dell'ordine.

Il ferito è stato trasportato al Noa dal Pegaso e alla fine le sue ferite non si sono rivelate gravi. I Carabinieri stanno indagando per capire cos'abbia spinto i due allo scontro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno