Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTREMOLI12°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 20 ottobre 2016 ore 14:34

Riprendono le attività del centro Icaro

Il centro polivalente gestito dalla Società della Salute della Lunigiana riprende le sue attività per la stagione 2016/2017



LICCIANA NARDI — Spettacoli, musica e teatro sono alla base della nuova programmazione, come sempre!

La stagione prenderà il via martedì 8 novembre, ma sono già aperte le iscrizioni ai laboratori gratuiti, che possono essere raccolte contattando il numero telefonico 0187408306 oppure recandosi direttamente al centro negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19).

E non mancano le novità che saranno rappresentate da proiezioni cinematografiche e da gite sul territorio un venerdì di ogni mese, dalle ore 15 alle ore 18,30.

Inoltre, ci sarà sempre spazio per gli attesi e seguitissimi laboratori di teatro (ogni settimana il mercoledì dalle ore 16,30 alle ore 18) e di cucina (ogni due settimane il martedì dalle ore 16,30 alle ore 18,30), che saranno condotti dagli operatori della cooperativa Cadal.

Tutti i laboratori sono gratuiti e a numero chiuso, riservati esclusivamente a ragazzi dagli 11 ai 19 anni di età.

Inoltre, gli operatori del centro offrono aiuto nello svolgimento dei compiti scolastici e all'interno di Icaro è attiva una sala musica insonorizzata, a disposizione dei ragazzi ad orari concordati.

Si ricorda che anche la sala teatro è a disposizione per convegni, riunioni, compleanni e feste di bambini, ovviamente previa richiesta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità