QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTREMOLI
Oggi 16°31° 
Domani 20°37° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
domenica 28 agosto 2016

Attualità domenica 21 febbraio 2016 ore 19:08

​Manifestazione contro l’impianto Costa

In piazza muniti di megafoni, tamburi fischietti e cartelloni si per protestare ancora una volta contro la famigerata ditta Costa

AULLA — Prima tappa poliambulatorio Asl per sottolineare che nessuno è più disponibile a correre rischi e per avanzare la loro preoccupazione soprattutto per la salute dei più piccoli. Chiedono per questo che anche l’Asl si impegni per la loro salute, anche se non è la prima volta che si rivolgono a questo ente senza peraltro ottenere, a detta dei cittadini, adeguate risposte e giusto sostegno.

La protesta è proseguita poi davanti al Municipio, dove i cittadini di Albiano hanno manifestato il loro disappunto per i tempi troppo lunghi che vedono il Comune di Aulla e la Provincia costretti ad aspettare il pronunciamento del Tar, previsto per i primi di marzo, visto che Mauro Costa ha impugnato la documentazione che lo riguarda.

Ma i limiti della tollerabilità sembrano ampiamente superati, per questo i manifestanti gridano alle autorità competenti tutta la loro rabbia per dovere ancora aspettare per la definitiva risoluzione del problema.

Non usano mezzi termini gli ”albianesi abusati”, come loro si definiscono, “ Basta trucchi, quella ditta deve chiudere, non ci fermeremo mai, la nostra mobilitazione andrà avanti ad oltranza, perché la salute viene prima di qualsiasi interesse economico”

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità