Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PONTREMOLI11°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 21 gennaio 2019 ore 08:00

Area di crisi, un incontro sugli incentivi

Pubblicato nelle settimane scorse l'avviso sul sito del Mise per l'accesso ai finanziamenti per i progetti di reindustrializzazione



CARRARA — La Camera di commercio di Massa-Carrara ospiterà giovedì 31 gennaio un incontro sugli incentivi nazionali e regionali disponibili per il rilancio produttivo dell'area di crisi apuana. E' stato infatti pubblicato nelle settimane scorse l'avviso sul sito del Mise per l'accesso ai finanziamenti per i progetti di reindustrializzazione e dalle 12 del 15 febbraio sarà possibile presentare le domande.

I lavori si terranno nella sede di piazza 2 giugno, 16, a Carrara, ed avranno inizio alle 14.30 con la registrazione dei partecipanti.

Dopi i saluti del presidente camerale, Dino Sodini, e del consigliere del presidente della Regione per il lavoro, Gianfranco Simoncini, via alle relazioni: sulle modalità di accesso ai benefici della legge 181, a cura di Invitalia, e sugli incentivi regionali, con tecnici dei settori politiche del lavoro, del sostegno alle imprese e della formazione.

Sempre alla Camera di commercio, è già in calendario per il 5 febbraio un ulteriore appuntamento di carattere operativo dove le imprese avranno l'opportunità di incontrare "one to one"i consulenti di Invitalia per l'analisi diretta di possibili progetti di investimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sospensione della circolazione si protrarrà per oltre un mese. L'investimento è di circa 26 milioni di euro, 80 le maestranze impegnate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità