Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:PONTREMOLI10°16°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità lunedì 20 dicembre 2021 ore 20:13

Covid, 65 positivi tra Apuane e Lunigiana

Stabile la curva epidemiologica della provincia di Massa Carrara che non si discosta dal trend di fine settimana. Il maggiore incremento a Massa



MASSA CARRARA — Ancora una volta sono 65 i nuovi casi di contagio da Covid-19 emersi nelle ultime 24 ore sul territorio provinciale di Massa Carrara, tra le zone Apuane e Lunigiana. Lo stesso dato era stato registrato il 18 Dicembre.

Da inizio pandemia le persone positive sono ad oggi 16.775. Non si registra alcun nuovo decesso, il che rende stabile la triste conta delle morti riconducibili al virus a 549 in provincia dall'inizio dell'emergenza sanitaria.

I tamponi positivi emersi in più rispetto a ieri si trovano nella zona Apuane e nei territori comunali di Carrara 21, Massa 26, Montignoso 1.

In Lunigiana si registrano casi dislocati tra Aulla 4, Comano 2, Fosdinovo 1, Licciana Nardi 1, Podenzana 1, Pontremoli 3.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 399 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 15.208 cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei lavoratori è stata proclamata per 24 ore. Ecco le fasce di garanzia per chi si sposta e le motivazioni della mobilitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità