Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PONTREMOLI16°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità mercoledì 04 agosto 2021 ore 09:27

La lotta al Covid sale in autobus

bus ctt nord

Ctt Nord e la prefettura di Massa Carrara lanciano la campagna per non abbassare la guardia contro il virus con 7 regole base anti contagio



MASSA CARRARA — La lotta al Covid-19 sale in autobus: Ctt Nord e la prefettura di Massa Carrara lanciano la campagna Non abbassiamo la guardia contro il Covid, diretta a sensibilizzare i passeggeri degli autobus a tenere comportamenti rispettosi delle regole anti-pandemia.

Sette le regole indicate nelle locandine: rispetto del distanziamento sociale anche quando si è alla fermata dell’autobus in attesa dell’arrivo del mezzo; non salire a bordo del mezzo se è già stato superato il limite di capienza, altrimenti aspettare il bus successivo; accesso non consentito a chi sta in quarantena, a chi è in isolamento fiduciario ed a chi ha sintomi influenzali e/o temperatura corporea maggiore di 37,5 gradi.

Ancora, si ricorda che per normativa anti Covid i mezzi non possono viaggiare a pieno carico, invitando a indossare sempre la mascherina, ad accomodarsi nei posti consentiti e igienizzarsi le mani e a rispettare l’autista e il controllore che stanno lavorando per “noi”.

La campagna prevede l’affissione a bordo di bus di pendini, locandine e i suoi contenuti saranno diffusi attraverso i canali social aziendali: “Questa campagna informativa è necessaria, anzi indispensabile - afferma il presidente di Ctt Nord Filippo Di Rocca - visto che la pandemia da Covid-19 che sembrava sconfitta sta riprendendo forza. Viaggiare sicuri sui nostri autobus è possibile grazie alla costante igienizzazione dei mezzi ed al rispetto di basilari regole di comportamento". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sui binari si prepara un'intera giornata di cancellazioni o variazioni per lo sciopero nazionale che non prevede fasce di garanzia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità