Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI13°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 16 marzo 2016 ore 16:12

Treni Lunigiana: "Allarme ingiustificato"

Il consigliere regionale Pd Giacomo Bugliani dopo il colloqui con l'Assessore Ceccarelli rassicura i pendolari lunigianensi: “Nessun taglio di corse"



PONTREMOLI — “Mi sono confrontato sulla questione con l'Assessore Ceccarelli - ha dichiarato Bugliani - ed è emerso che è stato creato panico ingiustificato. L’accordo quadro tra Regione e Rfi - ha spiegato nel dettaglio Bugliani - propone di avviare un preciso monitoraggio dei servizi e delle esigenze del territorio, è un documento tecnico che fissa possibilità e obiettivi di potenziamento per tutte le linee ferroviarie. Nessuno quindi ha parlato di eliminare delle corse adesso o nei prossimi mesi, semplicemente è allo studio una pianificazione della mobilità che venga incontro a quelli che sono i reali bisogni dei cittadini. In sostanza - ha quindi concluso Bugliani-   la Regione lavora e lavorerà in stretta correlazione con il territorio; personalmente continuerò a fare da tramite per portare all’attenzione le istanze della Lunigiana, consapevole che per questa zona più che mai sono necessari collegamenti ferroviari adeguati e funzionali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità