Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI13°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità sabato 17 giugno 2017 ore 10:21

Chiuso l'ufficio anagrafe fino a settembre

E' quello che succederà nel Comune di Mulazzo a partire da questo sabato per mancanza di personale che ha richiesto le ferie



MULAZZO — Mercoledì 14 giugno sono spuntati avvisi comunali per informare i cittadini che dal 17 giugno al 30 settembre l'ufficio anagrafe resterà chiuso tutti i sabati per mancanza di personale. 

"Siamo coscienti - commenta in una nota il nuovo consigliere all'opposizione Emanuele Ferdani - che i dipendenti hanno diritto alle ferie, ma siamo anche consapevoli che il sabato è l’unico giorno in cui la maggior parte dei cittadini è libera dagli impegni lavorativi e può recarsi presso gli uffici comunali per poter accedere ai servizi che l'anagrafe eroga". 

"Ci chiediamo - prosegue e conclude - come mai l'amministrazione non abbia predisposto un piano ferie adeguato e non abbia utilizzato una migliore gestione delle risorse umane presenti, in quanto ci risulta che siano diversi i dipendenti che sanno operare e che hanno operato presso quell'ufficio, magari chiudendo altri uffici il sabato."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità