Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI12°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 01 luglio 2016 ore 10:20

​Notte bianca con maxischermi azzurri

Si apre l'estate aullese con divertimento assicurato per grandi e piccini tra musica, giochi, spettacoli e da quest'anno street food



AULLA — Una notte che coinvolge senza sosta strade e piazze: polo alimentare con gli sgabei, go kart e giochi per bambini al parco della Camilla; bancarelle della fiera nel Viale della Resistenza; trampolieri, mangiafuoco ed esibizioni di ballo in Piazza De Gasperi; musica dal vivo, mercatino vintage e street food nel centro storico, gonfiabili in Piazza Roma; cena lungo via Veneto. Ma si poteva ignorare la partita di sabato sera Italia Germania? Certamente no , allora pronti i maxischermi di fronte al municipio per assistere al Match Euro 2016, l'ingrediente in più che renderà la serata indimenticabile. Una serata promossa dal Comune in sinergia con le attività commerciali e con la Proloco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno