Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTREMOLI14°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 23 giugno 2016 ore 10:55

​Partenza in salita per la Baracchini

Le opposizioni contro le linee di programma attaccano la maggioranza, ma il sindaco non demorde



PONTREMOLI — Nonostante gli attacchi e le polemiche, già nella prima assemblea consigliare, il sindaco non ha perso di vista le tematiche principali e ha riferito, in sintesi, le sue principali linee programmatiche, dividendole in tre settori: il cittadino e il territorio, opere urbanistiche e turismo, cultura e commercio. Nel primo punto, la Baracchini evidenzia l'impegno a difendere il presidio ospedaliero, la volontà di valorizzare le frazioni, il no all'ingresso nel Parco dell'Appennino e la volontà di coinvolgere la popolazione in un referendum per valutare la fuoriuscita da Gaia spa. In tema di opere pubbliche emerge la volontà di realizzare il ponte a Cadugo, la ristrutturazione e il completamento del cimitero cittadino e di quelli frazionali. In riferimento al terzo punto, sono in programmala promozione e il marketing delle numerose risorse del territorio e delle sue manifestazioni per valorizzare sia le frazioni che il centro storico cittadino. I due gruppi di minoranza hanno rivendicato alcune contraddizioni nel programma e l'assenza di molti punti di estrema importanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità