Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PONTREMOLI12°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 05 luglio 2016 ore 09:00

​Paura nella notte in un condominio

Tanta paura per gli inquilini di un condominio in località Masero di Terrarossa, quando, durante la notte, il fumo ha invaso le scale del palazzo



TERRAROSSA — E' divampato nella notte un pericoloso incendio. Tanto fumo, soprattutto nelle scale del palazzo, che ha impedito alle persone di raggiungere i piani superiori. Il panico ha fatto da padrone, ma la gente è riuscita comunque a scendere in strada e a chiamare i vigili del fuoco intervenuti prontamente per soccorrere una coppia rimasta intrappolata sul terrazzo dell'appartamento da cui è divampato l'incendio.

Una volta messi in salvo i due inquilini rimasti intossicati sono stati prontamente trasportati , uno al Noa e l'altro al centro ustioni di Pisa, sembra comunque che le loro condizioni non siano gravi. Per il momento rimangono ignote le cause dell'accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità