Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTREMOLI18°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità venerdì 02 settembre 2016 ore 14:56

​Podenzana accoglie Carlotta Antoniotti

Dopo il "Merit Award", il riconoscimento della città per la 29 enne dottoressa originaria di Podenzana



PODENZANA — Durante il Congresso Asco in corso a Chicago è stata premiata Carlotta Antoniotti per le sue ricerche sulle forme tumorali colon - rettali. Un premio che arriva dalla Conquer Cancer Fuondation dell'Asco con il supporto di varie aziende farmaceutiche internazionali.

E' con grande orgoglio e riconoscenza che Podenzana si sta preparando all'evento di sabato 3 settembre, organizzato da Regione Toscana e Comune di Podenzana in collaborazione con la Pro Loco, la società della salute della Lunigiana e l'Unione dei Comuni, per ringraziare e abbracciare la giovane dottoressa lunigianese che lavora presso l'azienda ospedaliera Universitaria di Pisa. Un evento per un'eccellenza del nostro territorio che riceverà il riconoscimento del presidente del consiglio regionale, Eugenio Giani e del sindaco, Riccardo Varese, alla presenza del consigliere regionale, Giacomo Bugliani.
A conclusione della serata sarà data a tutti la possibilità di sostenere la Fondazione Arco nella ricerca oncologica e nell'assistenza ai pazienti affetti da tumore, attraverso il ricavato della cena a base del tipico piatto lunigianese: i panigacci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protezione civile, forze dell'ordine, volontari, unità cinofile e droni: sono state attivate ricerche a tappeto per rintracciare l'uomo scomparso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Cronaca