Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PONTREMOLI14°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 19 ottobre 2016 ore 14:26

"Che fine ha fatto il Piano Operativo Comunale?"

A chiederlo al sindaco e alla sua giunta con un'interrogazione è il consigliere comunale di minoranza PD Francesco Mazzoni



PONTREMOLI — "Come ha richiesto la Regione c'è bisogno di redarre un Piano Operativo Comunale in brevissimo tempo affinché lo sviluppo del territorio prosegua." Ha affermato Mazzoni.

Così, alla luce di un documento attualmente assente, il consigliere di minoranza, sollecita l'amministrazione a dare una risposta non solo alla controparte ma, soprattutto, ai cittadini e a coloro che vorrebbero investire nel pontremolese.

Per questo, nasce l'interrogazione per capire in quale attività è impegnata attualmente l’Amministrazione con specifico riguardo al Poc; che cosa è stato fatto a partire dall'adozione del Poc, avvenuta in data 27 febbraio, per giungere senza ritardo all'approvazione dello stesso; entro quale termine il sindaco e la giunta presenteranno il Poc al consiglio per l'approvazione; che si metta in atto ogni iniziativa necessaria al fine di giungere il prima possibile alla sua approvazione.

Tutte queste domande, però, sono poste con la disponibilità di chi offre le proprie capacità e il proprio tempo per collaborare con il sindaco affinché si riesca a raggiungere l'obiettivo nel più breve tempo possibile. 

A tal proposito, Mazzoni propone l'istituzione di un gruppo di lavoro a titolo gratuito da concordare con tutti i gruppi consiliari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità