Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTREMOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 02 gennaio 2021 ore 14:13

Covid, tamponi rapidi gratuiti per i cittadini

Tamponi covid

Dal giorno di Befana ecco gli orari e gli spazi in cui sarà possibile effettuare il test. Si accede su prenotazione e il referto arriva in giornata



PONTREMOLI — Tamponi rapidi gratuiti per i cittadini del comune di Pontremoli: lo ha comunicato in queste ore l’amministrazione comunale, che ha reso nota la possibilità per tutta la popolazione residente di effettuare in forma gratuita, da mercoledì 6 gennaio 2021, un tampone rapido in modo da tracciare in maniera più capillare possibile la diffusione di Covid-19.

Ogni giorno, a partire dall'Epifania, dalle ore 8,30 alle 12,30 presso i locali dell’Ufficio del Turismo in piazza della Repubblica, e fino ad esaurimento scorte, tutti i residenti del comune di Pontremoli potranno recarsi, esclusivamente su prenotazione da effettuarsi al numero 0187.4601235, davanti al Punto Info, preferibilmente in automobile. Qui un medico specializzato provvederà ad effettuare il tampone, con referto in giornata.

La priorità verrà data a studenti, operatori scolastici e pendolari. E' obbligatorio l’utilizzo della mascherina e i minori dovranno essere accompagnati da un genitore. Le prenotazioni potranno effettuarsi dal lunedì al sabato dalle ore 8,30 alle 13,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La coppia ha fatto appena in tempo a raggiungere l'ospedale ma la piccola non ha aspettato ed è nata nella camera calda fuori dal pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità