Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI12°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 10 dicembre 2016 ore 08:58

Inaugurato il nuovo Punto Enel

Ieri è stato inaugurato il nuovo punto Enel in piazza della Repubblica che si va ad aggiungere a quello di Aulla coprendo così tutto il territorio



PONTREMOLI — Innovazione, opportunità di risparmio economico, sostenibilità ambientale ma soprattutto vicinanza al territorio e alle persone: sono queste le caratteristiche del nuovo Punto Enel Partner che ha avviato l’attività a Pontremoli, in piazza della Repubblica 9/b, e che sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 13:00.

Il Punto Enel sarà un punto di riferimento importante per tutta la cittadinanza, a cui verranno garantiti moltissimi servizi per luce, gas ed efficienza energetica grazie alla collaborazione tra Enel Energia e Claudio Giuliani, partner specializzato nel settore dell’energia già presente con un altro Punto Enel Partner ad Aulla, in piazza Mazzini 8.

Presso i nuovi uffici sarà possibile ricevere risposte in merito a tutte le questioni legate alle proprie forniture elettricità e gas, aderire alle vantaggiose offerte di Enel Energia e usufruire della campagna di Enel Energia sull’efficienza energetica con soluzioni innovative chiavi in mano, dal fotovoltaico ai condizionatori, dal solare termico alle lampadine a led, dalle caldaie a condensazione fino alle nuovissime biciclette elettriche. Complessivamente, in Toscana i Punti Enel Partner della Toscana sono oltre 50 e si aggiungono agli 11 Punti Enel diretti presenti sul territorio regionale.

“Con questo nuovo Punto Enel – ha dichiarato Tiziana Carlucci, responsabile Punti Enel Partner della Toscana – proseguiamo nel lavoro di radicamento in Lunigiana per essere sempre più vicini ai cittadini, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di opportunità di risparmio in bolletta luce e gas sia di soluzioni per l’efficienza energetica”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno