Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI12°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 29 luglio 2016 ore 13:01

​Vivere a colori

Tutti a colori per la seconda edizione del Carnevale Estivo di sabato 30 luglio. A partire dalle 17 e 30 tra musica, colori e gastronomia



PONTREMOLI — “Vivere a colori”

Tutti a colori per la seconda edizione del Carnevale Estivo di sabato 30 luglio.

Un galeone pirata approderà in piazza Italia con quintali di coriandoli e 45mila watt di musica sparati dal dj toscano Marco Bresciani. La serata festante sarà animata da ballerine e ballerini della scuola di Samba Rio Grande di Copacabana e dai tamburi di due gruppi di samba italiani: i pisani Moruga Drum e gli spezzini Batebalengo big samba band. Anche il look dovrà essere particolare, è richiesto infatti uno sfolgorante abbigliamento con i colori dell'arcobaleno. Tutti in piazza dunque in uno scintillio contagioso che avvolgerà i partecipanti a partire dalle 17.30 con il carnevale dei bambini, giochi d'acqua, truccabimbi,spettacoli,coriandoli e stelle filanti e proseguirà con stand gastronomici, fish and chips, grigliate di carne e verdure, frittelle di baccalà, e testaroli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno